DJANGO CONCERTI nasce nel 2017 tra Bologna e Bari dall’incontro di professionisti già attivi nel circuito musicale che hanno unito le loro esperienze nell’entertainment nazionale e internazionale. Nel cast artistico di DJANGO sono presenti in esclusiva in Italia ci sono Claver Gold, Murubutu, Davide Shorty, Johnny Marsiglia, Bassi Maestro, Godblesscomputers, Paolo Baldini, Forelock & Arawak, Alessio Bondì, Seun Kuti & Egypt80, La Yegros, Frente Cumbiero, Chico Trujillo, Nickodemus, e molti altri. Nel 2021 nasce DJANGO MUSIC SRL che si propone l’obiettivo e la crescita di sviluppare altri settori del music business intrecciando l’attività di booking e produzione di eventi con l’attività di management, discografia e di publishing.
Nel 2022 DJANGO MUSIC rileva la storica etichetta RELIEF Records EU che contiene più di venti titoli tra album, singoli ed EP di artisti fondamentali della scena rap italiana tra i quali figurano lavori Clementino, Ty1, Paura.
DJANGO MUSIC oggi è una realtà consolidata che promuove artisti italiani e stranieri nei più importanti club e festival italiani e internazionali, occupandosi sia di consulenza artistica, comunicazione e promozione nei vari settori e reti del music business italiano e internazionale.