Bassi Maestro in tour con
il progetto North of Loreto

e con Godblesscomputers

Bassi Maestro presenterà dal vivo il suo progetto North of Loreto: il suo side project rende omaggio a uno dei quartieri più interessanti della New Milano che rappresenta un fenomeno di riqualificazione urbana d’esempio per tutta Italia. Situato a nord di Piazzale Loreto, da qualche anno NOLO è in continua e crescente espansione, affermandosi come nuovo centro culturale scelto dai giovani creativi provenienti da tutto il Paese. 

Un nuovo volto di Bassi Maestro, da oltre 25 anni sulla scena. Nel 2021 con North of Loreto ha pubblicato l’album strumentale “M” dalle sonorità decisamente più elettroniche, con tributi alla house music di fine anni 80/inizio 90, seguito nel 2021 dall’EP “Changes”. A inizi 2022 è toccato a “Tonite Ep” e “Nolo Edits vol.3”. Un’attività profilica dettata da un nuovo e stimolante percorso, in cui ha anche incontrato Godblesscomputers, produttore bolognese di fama internazionale. I due han dato vita a un progetto che li vede in consolle uno accanto all’altro, in un “back to back” in grado di smuovere i migliori dancefloor. 

I due saranno protagonisti di tre dj set congiunti che si vanno ad aggiungere alle date di North of Loreto, in giro per la Penisola.

18.03 – BASE, Milano vs Godblesscomputers
08.04 – La Claque, Genova
15.04 – El Barrio Verde, Alezio (Le)
21.04 – Cap10100, Torino vs Godblesscomputers
23.04 – Lumiere, Pisa vs Godblesscomputers
30.04 – Mercato Nuovo, Taranto
07.05 – Cinema Vekkio, Corneliano d’Alba (Cn)
29.05 – Discovery Art Space, Ceggia (Ve)